Smart lock

L’ultima frontiera degli accessi/varchi

Il concetto di serratura collegata ad una chiave fisica potrebbe essere già stato superato. Non parliamo di un futuro lontano ma delle tecnologie in nostro possesso che possono rendere motorizzata ed estremamente efficace la chiusura e l’apertura degli accessi.

Negli ultimi anni abbiamo installato già molti dispositivi che sono in grado di aprire serrature in modo tecnologico seguendo i principi della domotica. L’automazione di alcuni gesti sembrerebbe essere il futuro delle serrature… e per noi è già presente.

Unicità di questo sistema è che non è necessario utilizzare una chiave .infatti l’accesso e’ garantito attraverso il riconoscimento di un dato biometrico (che può essere di tipo facciale, con impronta digitale ,lettura dell’iride) o semplicemente con una combinazione di codici.

Autorizzata l’apertura il sistema permette in automatico l’accesso

Una serratura intelligente capace di assicurare un accesso controllato dal cellulare: ecco presentato in breve il sistema di Smart Lock, questi sistemi consentono, in abbinamento ai dispositivi di domotica, un semplice controllo digitale degli accessi. Tutto questo è possibile grazie alla sinergia di molte aziende che possono assicurare sempre il meglio delle tecnologie certificate e testate sul campo.

La ditta Sapienza & Ponte, non solo  è specializzata nell’installazione di impianti di chiusura elettronici, che hanno rivoluzionato i classici impianti di chiusura meccanici ricorrendo alla tecnologia digitale, ma anche fornisce una consulenza professionale per scegliere il miglior sistema per ogni esigenza.Così facendo  fornisce un sistema integrato tra funzioni di controllo accessi e monitoraggio da remoto, in grado di  rispondere alle esigenze specifiche SIA dei privati che delle aziende di ogni settore: richiedi maggiori informazioni contattando la Sapienza & Ponte.

Collaborazioni per la vostra sicurezza

Per noi lavorare in sinergia con altre aziende di fama internazionale è fondamentale per assicurare un prodotto finale al passo con le nuove tecnologie e che rispecchi tutte le migliori caratteristiche di sicurezza. Tra le aziende con cui lavoriamo tutti i giorni vi sono la Simon Voss, Evva , Mottura  Cisa, Disec, Assa Abloy. Sono tutte aziende che fanno ricerca tecnologica ai massimi livelli per lo sviluppo dell’interconnessione della domotica con I sistemi di sicurezza.  Se siete curiosi di scoprire tutte le combinazioni che abbiamo pensato per voi venite a trovarci nella nostra sede di Trieste.