Normativa futura

È sempre stato nell’interesse di Sapienza & Ponte l’essere sicuri di esaudire tutte le richieste e soddisfare le esigenze della propria clientela. Tra i punti fondamentali del nostro lavoro vi sono sicuramente la trasparenza e la chiarezza di ciò che facciamo. Proprio per questo illustriamo attentamente tutte le particolarità e le funzioni delle creazioni che andiamo ad installare.

Con la sicurezza non si scherza mai e proprio per questo che vogliamo sempre e solo il meglio per il nostro cliente, vi spiegheremo attentamente le peculiarità di questi prodotti che possono essere solo all’apparenza molto simili.

Per tutti coloro che necessitano di apportare miglioramenti al livello di sicurezza della propria abitazione è sicuramente consigliabile affidarsi ad esperti del settore come noi non solo per fortificare gli accessi ma anche per individuare la scelta ottima per proteggere i propri beni. Di seguito spiegheremo in breve la differenza tra un contenitore di sicurezza ed una cassaforte.

Un contenitore di sicurezza per uso domestico ha caratteristiche di resistenza totalmente differenti. Infatti non è possibile equipararla ad una cassaforte vera e propria che risulta avere caratteristiche costruttive e strutturali che la pongono su un altro livello per resistenza ad attacchi eseguiti con strumenti da scasso ed elttroutensili. Se invece siete interessati all’acquisto di una cassaforte certificata vi proporremo il modello più adatto alle vostre esigenze.