Duplicazione chiavi

Il primo accesso per i vostri ambienti: una chiave!

Un oggetto molto piccolo ma dal potenziale davvero grande.
Grazie al ns vasto assortimento di chiavi grezze, siamo in grado di garantire la duplicazione della maggior parte delle chiavi esistenti sul mercato italiano e non. Da noi si duplicano dalla chiave della cassetta della posta o di un mobile, alle chiavi di casa, della cassaforte o quelle dell’automobile.

DUPLICAZIONI IN SICUREZZA

Il nostro punto vendita è dotato di macchine duplicatrici elettromeccaniche ed elettroniche di ultima generazione. Le procedure di duplicazione sono regolate da un rigido protocollo che garantisce la protezione della generazione della copia senza conservazione di informazioni riservate.

La ditta Sapienza & Ponte, grazie alla sua lunga tradizione, ha la possibilità di effettuare copie di chiavi antiche.
I collezionisti di auto e moto hanno la possibilità di duplicare le chiavi di tutti i marchi con particolare riferimento all’annata dell’immatricolazione, anche di far eseguire le chiavi in base alla serratura di esemplari unici e davvero introvabili.

Duplichiamo anche chiavi a duplicazione protetta (previa esibizione del tesserino di proprietà), chiavi codificate, chiavi per accessi condominiali, radiocomandi per cancelli.

Proprio per poter ottimizzare tutte le risorse e accorciare al massimo i tempi di consegna, la Sapienza & Ponte ha deciso di investire su macchinari di ultima generazione, garantendo un prodotto finale ancora più preciso e definito.

SERVIZIO RAPIDO

La quasi totalità dei duplicati viene effettuata immediatamente, e direttamente presso il nostro laboratorio.

Dove il produttore ha sancito l’esclusiva duplicabilità presso il proprio stabilimento, il trasferimento delle informazioni relative avviene secondo rigidi protocolli certificati!