Dispositivi per disabili

Accessibilità in casa

L’accessibilità è sempre un argomento molto delicato quando si parla di persone con disabilità. Non parliamo solamente di barriere architettoniche presenti all’esterno della propria abitazione ma anche delle possibili difficoltà che si possono presentare all’interno delle propria mura domestiche.

Serramenti automatizzati

Le persone con disabilità (motorie, visive e molte altre) necessitano di un sistema di controllo e di sicurezza d’accesso dei loro ambienti differente da quelle in dotazione tradizionale. Proprio per loro abbiamo pensato a sistemi di apertura perimetrali che possono essere attivati attraverso poche e semplici mosse.

Sicurezza per tutti

Per noi il diritto alla sicurezza dentro la propria casa deve essere garantito a tutte le persone con o senza disabilità: infatti abbiamo a cuore l’idea di un servizio estremamente personalizzato sulle singole esigenze di ciascuna persona. L’installazione di tali dispositivi riuscirà a restituire l’indipendenza ed il controllo sugli accessi ai propri spazi.

Soluzione stand-alone, veloci e poco invasive

Tutto questo può essere reso possibile anche grazie a motorizzazioni per cilindri o cilindri meccatronici, soluzioni che non necessitano modifiche all’impianto elettrico o cambiamenti strutturali dei muri o dei serramenti. Si potrà quindi garantire l’accesso a portata di click (anche tramite smartphone) con interventi rapidi e per nulla invasivi.